Lunedì 11 giugno  2018 alle ore 18:30, si terrà presso la nostra struttura, in via Mattei 20 a Sedriano un incontro gratuito con la psicologa infantile adolescenziale e psicoterapeuta ipnotista Fruttero Annalisa.

Essere genitori è un ruolo importante ma difficile, spesso non si sa bene come comportarsi con i propri figli, come gestire certe situazioni e si spera di riuscire ad educarli nel modo migliore.

Ognuno di noi però è stato bambino, figlio ed ora è un adulto ricco di risorse ed esperienza da tramandare ai propri figli. Questo incontro ha l’obiettivo di aiutare ogni genitori ad utilizzare al meglio il proprio bagaglio personale di risorse per insegnarlo ai figli in fase di crescita gestendo al meglio i momenti difficili che si presentano.

Durante l’incontro verranno affrontate alcune tematiche riguardanti l’infanzia, i momenti critici ed il rapporto con le istituzioni scolastiche.

Dubbi, perplessità, insicurezze saranno ascoltate, accolte e chiarite per lasciare ai partecipanti dell’incontro una sicurezza in più nell’essere dei bravi genitori.[/vc_column_text]

INCONTRO GRATUITO

Conduttori: Fruttero Annalisa psicologa infantile adolescenziale e psicoterapeuta ipnotista

  • Accoglienza
  • Breve introduzione e cenni teorici riguardanti le principale tappe infantili
  • Riconoscimento dei bisogni del bambino e le difficoltà dei genitori
  • Spunti pratici sul come accompagnare il proprio figlio e su come gestire i momenti difficili con lui
Condividi su:
COME CRESCERE INSIEME AI NOSTRI FIGLI ultima modifica: 2018-06-11T18:30:51+00:00 da admin